“Ricordati che non dovrai render conto a Gesù della troppa dolcezza: renditi il sorriso sempre abituale sulle tue labbra. Il sorriso sulle labbra abituale è segno di un’anima santa.”
Dai pensieri di Don Didaco Bessi, fondatore delle Domenicane di Santa Maria del Rosario
Nel sito dei Domenicuccioli, a lei tanto caro, non si poteva che ricordarla così sorridente e gioiasa, circondata dai suoi Domenicuccioli, nell’ultima recita del Santo Natale.
Un Santo Natale ora per lei in cielo, con il suo amato Sposo, a cui ha consacrato la vita e con cui viveva la quotidianità in un’intima e scherzosa confidenza.
Non mancherà di donare ancora la sua allegria e protezione a tutti noi, in cielo e in terra, alle famiglie, agli anziani e ai bambini, alle sorelle e ai frati, ai sacertodi e ai laici, ai disoccupati e agli ammalati, ai poveri e ai ricchi … e grazie alla dolcissima e vicinissima comunione dei santi, avrà qualche sorpresa per ognuno di noi, che la portiamo nel cuore e nelle preghiere.
Grazie Gesù per avercela donata per questo tempo, non ci basta mai … lo sai …
quasi un pò siamo gelosi … ma sappiamo che continuerai a condividerla con noi, perché non vuoi nessuno solo per te, ma ti piace donarlo a quelli che ami.
Madonna del Rosario con Don Didaco, Santa Caterina e San Domenico fatele una
grande festa per tutto il bene che ci ha regalato.
Grazie Sr Anna,
uniti nella preghiera noi tutti ti abbracciamo.